[RUGBYLIST] Padova - Viadana (spoiler)--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sab 5 Gen 2008 17:16:02 CET

Partita brutta non aiutata dal clima metereologico e dal nervosismo di
qualche giocatore. Mercier fa la differenza ma mi è piaciuta tutta la prima
linea dei neri col mio amico Paoletti in grande spolvero (ciao Tino, so che
segui sempre la rugbylist) e Giovanchelli superbo. Partita però che mi è
sembrata più persa da Viadana che vinta da Padova, in una partita giocata a
ciapanò da entrambe le parti. Brutti i fischi sui calci del Viadana; Sisa
sarà anche bravo ma il regolamento non sa nemmeno dove sta di casa, ogni
volta che lo vedo giocare fa 4/5 falli di antigioco. Graziato anche Laeaga
per un brutto placcaggio in ritardo su Pedersen; in generale Viadana soffre
molto l'aggressività patavina sul filo del regolamento.
L'arbitro, date le circostanze, fa quel che può.Il rosso a Padrò esagerato,
però comnincia lui spingendo Harvey senza palla; il guardalinee segnala però
all'arbitro un fantomatico cazzotto che ha visto solo lui, ma l'arbitro non
ha colpe in questo caso. Nella palta invernale  il Padova salirà in
classifica esaltando la possente mischia; il Viadana deve aspettare il sole
per veder correre i suoi treqarti oggi completamente fuori dal gioco,
Saluti

GP