[RUGBYLIST] Gli Springboks a Padova in autunno?

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Dom 6 Gen 2008 00:18:16 CET

Ciao da Giorgio

Gaetano Palmiotto wrote:
> Senza voler nulla togliere all'amico Angelo, a Padova, ai rugbisti
> padovani e alla loro storia, l'idea di far giocare i Campioni del Mondo
> in uno stadio da 10,000 posti la trovo demenziale.
> L'Euganeo se non sbaglio ha una capienza intorno ai 30.000 e mi sembra
> il minimo per i Boks. Il Plebiscito credo sia omologato per 9.000 che
> non sarebbero bastati nemmeno per l'ultima finale di Super 10....
>
> Buon Anno a tutti
>
> Tanu

E' vero , perņ al Plebiscito c'é lo spazio per montare due tribune
provvisorie sui lati corti del campo, e potrebbero aggiungere altri
6-7000 posti; l'Euganeo purtroppo é estremamente infelice come visuale .

 --

 Sponsor:
 Cioccolato Venchi: promozione sul cioccolato da ordinare online