[RUGBYLIST] Petrarca - Viadana, che brutto arbitraggio.

bonacina.i a iol.it bonacina.i a iol.it
Dom 6 Gen 2008 10:01:17 CET

Ciao Angelo, buon anno,  mi è piaciuta la voglia di vincere del Petrarca , più aggressivo, ma poco disciplinato,specialmente nel rallentare l'utilizzo dei palloni viadanesi,l'arbitro ....si è trovato ,sui due piedi ,ad arbitrare una partita, sopra il suo standard. Come spesso capita alla fine ,non sapendo gestire tecnicamente la partita , ha pensato di dare 2 rossi con leggerezza.Penso  che alcuni giocatori debbano capire ,ancora ,qual'è il gate  nelle ruck e nelle maul,mi è sembrato di vedere una partita di un decennio fa .Petrarca abile nell'andare oltre il regolamento ,sapendo che l'arbitro non era all'altezza della situazione.Vittoria comunque meritata , il Viadana non ha saputo cambiare atteggiamento ..........un conto è giocare con il terreno asciutto ed un altro con il campo di ieri. Ivano Bonacina  ---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "list@" rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Sat, 5 Jan 2008 23:28:22 +0100
Subject : [RUGBYLIST] Petrarca - Viadana, che brutto arbitraggio.