[RUGBYLIST] petrarca viadana

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Dom 6 Gen 2008 13:01:35 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Angelo Volpe @fast wrote:

> Mi dispiace Paolo, ma non sono d'accordo. Qui non si tratta di valutare
> l'impegno dei singoli, ma i fatti. E i fatti sono ben chiari. Ieri sera
> ho rivisto la partita in replica su Sky e confermo che il giudice di
> linea e l'arbitro in occasione dell'espulsione di Padrò hanno
> letteralmente dato i numeri.

Si, vedendo la partita registrata é evidente il "cambio di marcia" in
negativo del secondo tempo... é sicuro che i giocatori non lo hanno
aiutato, ma quando circa al 14' Cason , in una ruck con palla del
Petrarca sulla linea dei 22 del Viadana prima urla "Ruck, via le mani
Giallo!" e dopo fischia un CP a favore del Viadana per un "tenuto" !? ...
Inoltre, ben più grave dei falli di Waller e Padrò , verso il 30' sempre
su una ruck in terreno del Viadana , immediatamente dopo una touche,
Ferraro entra lateralmente , prende Davis per il caschetto e glielo
strappa ... fallo grave, ed inspiegabile che il GdL non l'abbia visto,
anche perché il caschetto é finito a due passi da dove stava ...alla
fine Davis si é pure preso il CP contro perché giustamente protestava ..

Il Viadana é apparso troppo frenetico e poco lucido, quasi avesse
previsto una partita "facile" e una volta accortisi che era il contrario
  abbia perso la testa.

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6616&d=6-1