Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Gli Springboks a Padova in autunno?

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mer 9 Gen 2008 10:44:29 CET

Il pensiero di Angelo rispecchia esattamente il mio.
Purtroppo lo stadio Euganeo è stato concepito male sotto molti punti di vista.
Alcuni miei conoscenti amanti del calcio dicono la stessa cosa...

Ciao
Enrico

On 1/2/08, Angelo Volpe @fast <volpe_angelo a fastwebnet.it> wrote:

> Non so cosa ne pensi Enrico, ma secondo me lo stadio Euganeo di Padova non
> ha caratteristiche che lo rendono appetibile al rugby, semplicemente perchè
> dalle tribune al campo di gioco c'è una distanza enorme dovuta alla pista di

[cut]

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.