[RUGBYLIST] i convocati del 6Nazioni

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mer 9 Gen 2008 17:02:52 CET

Ciao da GiorgioXT

allrugby wrote:

> Ad una prima rapidissima occhiata, si nota la mancanza di Griffen e le
> presenze di Picone (dal VI Nazioni 2007 ha giocato si e no una partita
> con il Benetton), Marcato, Sgarbi, Travagli, Reato e Ghiraldini,
> giovani promesse.
> Ghiraldini è bravo ma inesperto; Picone lo conosciamo, ma non ha
> certamente i rtmi-partita, Marcato non è una star ma, di solito, il
> suo compitino lo svolge diligentemente; Sgarbi è un buon attaccante
> quanto un ancora mediocre difensore; Travagli è sempre stato lì per
> fare il grande passo, ma ... manca ancora qualcosa.
> [...]

Ghiraldini ha mostrato delle ottime cose, e anche BBZ lo aveva chiamato
, inoltre è stato testato "a fondo" anche in Heineken cup senza
sfigurare da capitano del Calvisano... un pò più di una "giovane
promessa"  mi stupisce piuttosto l'assenza di Ongaro, ma potrebbe anche
essere legata a condizioni fisiche.

Estremamente positive le presenze di Sgarbi e Reato.

 Sponsor:
 icecube communication: progettazione e sviluppo siti internet, portali, e-commerce, servizi per la visibilità via Internet... il tuo business con noi cresce!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7351&d=9-1