Reply: RI: R: Reply: RI: R: Re: [RUGBYLIST] i convocati del 6Nazioni

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 10 Gen 2008 09:28:27 CET

Mah, se pensi che l'Inghilterra è arrivata in finale con gente come Dallaglio, Mike Catt, Mark Regan, gli stessi Corry e Gomarsall tutti intorno ai 35 o più, qualche uomo di esperienza serve sempre. Nel gruppo di Nuova Zelanda 2011 credo che Nieto potrebbe essere uno dei veterani.
Resterà un mistero perchè escluso dai Mondiali per infortunio, giocasse allegramente in Guinness Premiership ...