[RUGBYLIST] Viadana - Warriors (spoiler)------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sab 12 Gen 2008 17:17:08 CET

Davvero peccato.
Vorrei anche capire perchè è uscito Josh Sole che stava giocando molto bene
per fare spazio a Sam Harding, l'ombra di un giocatore di rugby colpevole di
errori che nemmeno in Under 9 si vedono fare. Mi spiace per gli amici di
Viadana, ma temo si siano portati a casa un bel pacco, è la seconda che vedo
con Harding che mi sembra decisamente pessimo. Peccato anche che Pilat sia
entrato così tardi, Howart non  mi è sembrato neanche lui molto ispirato,
così come Harvey colpevole di due passaggi in avanti che sono costati cari
al Viadana. Cmq, ci penseranno gli addetti ai lavori ad analizzare questi
errori. Bravo Moretti che ha ridato un pò di lanci decenti in touche dove
Ferraro non ne azzeccava una. Erasmus monumentale: se penso che è un
equiparato anche lui (credo giochi con l'Itlaia Seven), ma ai Mondiali
abbiamo portato Vosawai, mi girano le balle.
----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, January 12, 2008 4:23 PM
Subject: [RUGBYLIST] Viadana - Warriors
(spoiler)------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dispiace veramente per Viadana. Il risultato (15-18 che sembrano gli
anni della grande guerra) castiga il team italiano che, comunque, può
recriminare su alcune scelte non proprio limpidissime (vedi touche non
trovate e quant'altro).
Il bello è stato vedere Erasmus, che oggi, sicuramente, come
giocatore, ha fatto invidia a più di qualcuno, italiano e non:
difensore insuperabile ed attaccante opportunista ed intelligente.
I Warriors se la sono sudata e, forse, anche non del tutto meritata,
una vittoria che, probabilmente, credevano più alla portata.
Determinante il mancato placcaggio di Robertson sulla prima meta dei
gallesi, come, d'altronde, quello fallito dal loro M.M. su Erasmus per
la prima meta di Viadana.
Vedremo più tardi con quante ossa rotte uscirà il Benetton da quel di
Perpignan, squadra zeppa di stelle (quella francese), ma che, al
momento non brilla molto. Chissà...
A dopo.
Ciao.
Franco (TV)