R: [RUGBYLIST] sempre in tv

Kocis Munarin seilala a alice.it
Dom 13 Gen 2008 14:01:29 CET

GRANDE KORKY SU STRISCIA!
  ----- Original Message -----
  From: LUCA Giarratana
  To: rugbylist
  Sent: Friday, January 11, 2008 10:23 AM
  Subject: Re: R: [RUGBYLIST] sempre in tv

  Per chi non avesse visto Striscia può vedere il video di Militello alla pagina
  http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/gruppivideo_cristiano_militello.shtml

  Ciao.
  Luca

  2008/1/10, Pier Luigi Maciocia <plmaciocia a mclink.it>:
    questa sera su Italia 1 nella trasmissione Colorado, quella con la Rossella Brescia a e Braida, c'è stata una parodia del rugby, diciamo simpatica e poi su la7 c'è stato il trailer di Paolini "Aspettando i 6N" con tanto di illustrazione alla Paolini della Mischia, una DIFFORMITA' LINGUISTICA perche nella mischia è tutto ORDINATO, niente male davvero.

    Ora che ci penso... guardo troppa televisione, non è che mi farà male??

    plm