[RUGBYLIST] lutto bresciano

gigi bianchi avjrb a tin.it
Mer 16 Gen 2008 14:14:28 CET

Il rugby bresciano piange uno dei suoi campiomi pių amati, č morto il
carissimo Lucio Avigo classe 1939, pilone potente e coraggioso, 11 caps in
nazionale nel periodo 1958-1967 e nel 1970 allenatore del forte e unico
Rugby Brescia.
Lascia la moglie Mariarosa e il figlio Mariano e sicuramente tutti noi
rugbysti bresciani e tanti amici sparsi per la penisola.
Io lo vedevo spesso alle partite del Rugby Brescia e l'ho ammirato come
persona e giocatore e alla sua famiglia vanno sincere e sentitissime
condoglianze.
Gigi da brescia