[RUGBYLIST] IVAN RIPOSA

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Sab 19 Gen 2008 09:16:31 CET

Grazie Franco per averlo ricordato a tutti.
Ivan riposa nel cimitero di Santa Bona, a un passo da casa mia.
Il mio pensiero è là come sempre. Tuttavia oggi in modo particolare.
Ci manca.
Come ci manca Lello Dolfato.
Due buchi nel cuore, due semprepresenti all'appello delle emozioni e dei sentimenti.
Un abbraccio a Rino, Nello, Manuel, Luca, Bruno.
Ha scritto Silio Italico, un poeta latino del primo secolo dopo Cristo, che " La virtù è premio bellissimo a sè stessa ed è dolce cosa presentarci agli dei  coronati della gloria della vita".
Possiamo aggiungere una cosa? Che Ivan e Lello si sono presentati anche con l'affetto di tantissimi amici.
E un abbraccio a tutti gli amici della list.
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/