[RUGBYLIST] BENE PETRARCA.....

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Dom 20 Gen 2008 14:53:18 CET

Ciao da GiorgioXT

Nino wrote:
> Almeno una squadra c'è stata a tenere alto il nome d'Italia :è vero che
> l'Albi non aveva interessi di classifica, però sappiamo bene come le
> squadre straniere combattino sempre sino ...
> alla morte :il PETRARCA HA FATTO LO STESSO.
> A dire il vero anche il Benetton, specie nel secondo tempo, ha giocato
> bene ed avrebbe potuto vincere....però è rarissimo che ci riesca, a
> volte anche per colpa di arbitri ( francesi o anglosasson) che, come ben
> ha detto SMITH , sono sempre 'prevenuti' contro le squadre italiane.
> Se il Petrarca è da elogiare (  a parte il solito Sisa, che NON MANCA
> [...]

Nino , devi aver fatto un lapsus , il Petrarca ha vinto contro il
Bayonne , attualmente sesta del top14 francese .
I Francesi sono stati tutto tranne che demotivati (hanno pestato come
fabbri!) ma credo siano partiti sottovalutando gli avversari e con dei
calciatori non in giornata - hanno sbagliato TUTTO, dai CP facili alle
rimesse in touche; ed il nervosismo è venuto fuori : il primo giallo è
andato al pilone Lafond del Bayonne per una vera e propria aggressione a
palla lontana : ci stava tranquillamente il rosso; Sisa è stato espulso
insieme a Romieu per aver reagito dopo aver ricevuto DUE pugni dallo
stesso in una maul avanzante del petrarca... questa volta è di sicuro
meno colpevole del solito...

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7476&d=20-1