[RUGBYLIST] arbitri

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Lun 21 Gen 2008 11:33:00 CET

Si', appunto: sono prevenuti e ci penalizzano. Ma più protestiamo più
ci penalizzano. Credo ci guardino come certi insegnanti a scuola:
devono spiegarci come si sta al mondo. La cosa da' fastidio, a volte
compromette il risultato di una partita, ma e' cosi' e punto. Anch'io
guardando la partita mi sono incazzato, come succede quasi sempre
peraltro. Ma a mente fredda mi dico: che ci possiamo fare? La risposta
è quella già data: considerare gli arbitri al pari di un agente
atmosferico, non demoralizzarsi e lavorare per cambiare, pochissimo
alla volta, le cose.