[RUGBYLIST] PETRARCA

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Gio 24 Gen 2008 11:30:45 CET

Credo che qualcosa di più lo potremo dire sabato alle 17 dopo Benetton-Petrarca (anche se la pausa per il 6N può fare un reset drastico in mille modi e su mille versanti).
Angelo è di parte. E chi non lo è? Noi siamo fieri di essere di parte,e del nostro spirito di parte ci nutriamo. Perchè siamo abituati a dire, dopo una sconfitta: era giusto così, hanno giocato meglio loro.
Allora Angelo, ecco cosa ti dico, con "spirito di parte" trevigiano: io temo lo spirito Petrarca che è straordinario e superiore a qualsiasi altro atteggiamento mentale in Italia.
Credo che possa lottare per il titolo (e francamente penso che Padova col tricolore farebbe un gran bene al rugby italiano. Come Rovigo del resto. Abbiamo bisogno di "riaccendere" le patrie storiche)
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/