[RUGBYLIST] Nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Mar 29 Gen 2008 17:43:22 CET

Per salutare Nick Mallett e gli altri amici sono andato oggi alla Borghesiana.
Ormii conosco pochissimi giocatori ma devo dire di aver trovato i nuovi estremamente educati nei miei confronti. Penso che Checchinato li abbia istruiti a divere.
Rispetto alla nazionale dei primi 6 Nazioni si percepisce un clima di vero professionismo. Mi ha colpito il fatto che Checchinato abbia ricevuto all'albergo del materiale, camicie papillon etc. mentre io la vigilia del nostro esordio con la Scozia andai a prendere quello che mancava. La camicia čer Brad per esempio-
Mi auguro che la Nazionale abbia la possibilitā di gestire direttamente il suo Budget senza dover ricorrere agli uffici amministrativi dell Federazione. Meno male che avevo l'amico Grenti che quando poteva mi aiutava.
E' stata comunque, la mia, una esperienza che mi rimarrā sempre nella memoria.
Mallett é come lo ricordavo. Grande carisma, e capacitā di coinvolgere chi lavora con  lui.

Antonio
..