FW: [RUGBYLIST] allenatore italiano in nazionale

Antonio Luca Cuddè antoniolucacudde a hotmail.com
Mar 1 Lug 2008 14:45:01 CEST

From: antoniolucacudde a hotmail.comTo: stellagiada84 a libero.it; rugbylist a rugbylist.itSubject: RE: [RUGBYLIST] allenatore italiano in nazionaleDate: Tue, 1 Jul 2008 14:41:30 +0200

HAI ragione! Ci vuole un allenatore italiano, ma non uno delle grandi città, piuttosto uno di quelli elogiati dagli addetti ai lavori e non dalle gerarchie, per esempio Salvatore Trovato che negli anni novanta ha portato l'Amatori Catania con campioni come Breedt, ma anche con sconosciuti ed esordienti, ai play off diverse volte e facendo ottime figure, come portare alla terza partita quell'Aquila di Mascioletti piena di nomi e che avrebbe vinto il titolo italiano. Oppure un giocatore o ex giocatore del periodo Coste che conosce il campo, ma anche il rugby moderno giocato (Cuttitta, Arancio, Vaccari, Properzi... etc etc scusando chi non ho scritto)> Date: Tue, 1 Jul 2008 13:04:30 +0200> From: stellagiada84 a libero.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] allenatore italiano in nazionale> > Buon Giorno.> Visto il silenzio di queste ore provo a proporre un piccolo sondaggio. Qual'è l'allenatore 'italiano' che vedreste bene sulla panchina azzurra? Per quanto mi riguarda dico Mascioletti (che già ci è stato) o, magari, Gianluca Guidi, che ha lavorato bene con l'under20, anche se prima voglio vedere cosa combinerà con la nazionale A.> Sia chiaro che la mia mail non vuole essere una critica a Mallett, ma solo un semplice spunto per una discussione.> > Ciao> Giada>

Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video! MSN Video
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it