R: R: Re: [RUGBYLIST] Bei tempi...

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 2 Lug 2008 22:29:44 CEST

Ciao da Giorgio

Massimo Gallo wrote:

> Piuttosto pensavo che mi avreste risposto sul discorso stranieri…
> tanti campioni di grido che ora non vengono piu’ in Italia. Mi
> piacerebbe sapere se l’analisi che ho fatto è piu’ o meno
> condivisibile nel caso contrario mi piacerebbe conoscere il vostro
> punto di vista.

Non arrivano quasi pił grandi campioni ... perchč il Rugby nelle 5 e 3
nazioni in questi anni ha fatto tanta, tantissima strada .
Noi siamo andati avanti, ma gli altri molto di pił , specie in Francia e
Inghilterra dal punto di vista del successo commerciale e marketing,
basti pensare a semifinali di top 14 con 40/50,000 spettatori a Nantes
... come lo scorso anno - una cosa assolutamente impensabile 20 anni fa.