[RUGBYLIST] (senza oggetto)

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Gio 3 Lug 2008 13:41:53 CEST

Ho finito di leggere il libro di Franco Paludetto 'Oltre la linea bianca' che, fra l'altro, mi era stato suggerito da qualcuno di voi della list. Mi è piaciuto molto, ma ha una pecca: le fotografie non hanno didascalia. Data la mia ormai risaputa passione per il rugby del passato unita all'ignoranza che ho in materia, vorrei chiedere a quelli di voi che hanno lo stesso libro(sperando sia la medesima edizione) se mi possono per piacere aiutare.
In copertina, ad esempio, c'è una foto d'epoca (in bianco e nero) di un gruppo di giocatori che saltano in touch. Una squadra porta sulla maglietta lo sponsor 'Faema' quindi è il Treviso. L'altra ha la maglia a strisce orizzontali. Secondo me potrebbe essere il San Donà. Ho visto giusto?
Seconda e ultima domanda. Nell'ultima pagina c'è la foto dell'autore in posa fra altri due atleti con la maglietta sponsorizzata 'Ignis'. Per caso sapete chi sono?
Grazie e scusate se faccio spesso domande stupide

Ciao
Giada

"Nel rugby uno non puo' essere bravo se non è modesto"
(F. Paludetto)