[RUGBYLIST] Re: maglie ignis

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Gio 3 Lug 2008 16:31:08 CEST

Potrebbero essere della partenope, passata poi ignis? 1967-68

http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080702/74a93c42/att>>

http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080702/c6be7a4c/att>>