[RUGBYLIST] Tri nation

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 7 Lug 2008 09:32:41 CEST

Comincia bene il cammino della Nuova Zelanda nel Tri Nations 2008. Gli All Blacks, tricampioni in carica, hanno battuto il Sudafrica campione del mondo per 19-8, lasciando a zero secondo tempo gli Springboks (9-8 ilpunteggio all'intervallo).
I neozelandesi nei primi 40' trovano punti solo con tre piazzati di Carter, nonostante una netta superiorita' in campo. Il Sudafrica comunque risponde con una splendida meta di Habana, non trasformata, e un piazzato di James. Dopo l'intervallo pero' non c'e' storia: il dominio fisico e tecnico dei neozelandesi e' evidente e viene concretizzato da una meta di Kaino, e dal quarto piazzato di giornata di Carter. La prossima settimana si replica per il secondo turno del Tri Nations, a cui partecipa anche l'Australia.

Purtoppo non ho SKY e non ho visto la partita. Qualcuno puņ dire due parole?
Grazie
Giada