[RUGBYLIST] Tappa di torvaianica

Silvio Salera silviosalera a yahoo.com
Dom 13 Lug 2008 09:18:08 CEST

Ieri si è svolta la tappa di beach rugby a Torvaianica. Erano presenti 7 squadre Pessimi, Sabbie Mobili, Maccarese, Colleferro, Santa Maria Capua Vetere, Napoli e Torvaianica. Metto io il risultato in rete in quanto la Lega pubblica sempre con ritardo i risultati.
Ha vinto la Maccarese, soffrendo molto con le Sabbie Mobili. Terzi i Pessimi, quarti il Colleferro.
Non conosco il risultato di Viareggio, né quante erano le squadre partecipanti. Una annotazione è però molto importante farla. Sulle 6 tappe giocate, si sono avute le seguenti partecipazioni: Bibione 8 squadre, Chioggia 5, Città di Chioggia 6, Lido di spina 6,Sperlonga 7, Torvaianica 7. Complessivamente hanno partecipato 20 squadre. Non mi sembra un quadro esaltante. Non mi pare che si stiano facendo passi avanti.,
Silvio Salera

      Vuoi incontrare Rihanna?
Partecipa al concorso di Yahoo!
http://it.launch.yahoo.com/concorso/rihanna.html