R: [RUGBYLIST] che partita

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 13 Lug 2008 15:13:20 CEST

Bellissima partita ed ottima anche la terna arbitrale (l'arbitro era lo stesso di Argentina Italia), che ha fischiato e visto tutto.
Si rivaluta anche la partita dell'Italia e dell'argentina nella quale sono stati fischiati pių di 50 falli.
Buone vacanze
G.A.

----Messaggio originale----
Da: giandoscriba a tin.it
Data: 13/07/2008 10.47
A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] che partita

-->
No, io quest'anno ferie poche o niente. Troppo lavoro.
Ieri ero fuori per una conferenza, ma sono arrivato a sera senza sapere il risultato. E mi sono guardato la registrazione.
E' vero. ha proprio ragione, nella sua sintesi, Nino: prima di ogni diagnosi tecnica, bisogna dire solo
CHE PARTITA
un abbraccio a tutti
gian domenico m

http://www.giandomenicomazzocato.it/