[RUGBYLIST] che partita

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 14 Lug 2008 11:13:09 CEST

>From      : solorugby a libero.it
> Bellissima partita ed ottima anche la terna arbitrale
> (l'arbitro era lo stesso di Argentina Italia), che ha
> fischiato e visto tutto.
> Si rivaluta anche la partita dell'Italia e dell'argentina
> nella quale sono stati fischiati pił di 50 falli.

Ciao.

Di nuovo non ho potuto vedere la partita, ma ho letto avidamente tutti i commenti disponibili in rete, primi fra tutti quelli del prestigiosissimo Planet Rugby. Un paio di cose mi sono saltate agli occhi: il disfattismo neozelandese che "piange il morto" (cavoli, e' una sconfitta una, di due punti e con il Sud Africa, mica di 30 con l'Uruguay) e i commenti, da entrambe le parti, riguardo a un arbitro "innamorato del suono del suo fischietto" - la stessa cosa che si diceva dopo che ha arbitrato Argentina - Italia (un'altra che non ho potuto vedere), no?

Marco Piva