[RUGBYLIST] miglior XV italiano di ogni tempo

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 14 Lug 2008 15:39:37 CEST

Ciao a tutti.
Vista la penuria di notizie dovuta al periodo estivo io la butto li.
Ieri con amici e parenti ci siamo divertiti a stilare una specie di 'migliore nazionale italiana di ogni tempo'
Questo è quello che è uscito:

15 Troiani
14 Vaccari
13 Francescato
12 Bordon
11 Marc. Cuttitta
10 Dominguez
 9 Troncon
 8 Gardner
 7 Sgorlon
 6 Giovannelli
 5 Croci
 4 Checchinato
 3 Properzi
 2 Pavesi
 1 Mass. Cuttitta

Ammetto che il mio contributo è stato minimo, che tanti giocatori li ho solo sentiti nominare e che quelli che ho scelto io, Parisse, Castrogiovanni e Mauro Bergamasco, sono stati scartati (i primi due hanno però avuto l'onore di essere convocati in panchina).
Cosa ne pensate?

Ciao
Giada