[RUGBYLIST] miglior XV italiano di ogni tempo

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 14 Lug 2008 16:55:50 CEST

Ho avuto la stessa tua idea.
Giada, l'idea è molto buona, però forse si può migliorare.
Per esempio, (ho detto 'per esempio'!) stilare l'elenco dei migliori cinque (o quattro o tre, non importa) in ogni ruolo dal '70 ad oggi e poi far votare alla list il migliore.
Sonego, se la smette di stare in vacanza :-) potrebbe ospitare il sondaggio sul sito, predisponendo un meccanismo per i voti.
Se sembra complicato, votiamo invece qui in list.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: luca.oliva a katamail.com
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, July 14, 2008 3:56 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] miglior XV italiano di ogni tempo

  Più che di tutti i tempi, mi sembra il XV italiano degli anni '90 ...

  Luca

  lun 14/07/08 15:39 , "stellagiada84\@libero\.it" stellagiada84 a libero.it ha inviato:

    Ciao a tutti.
    Vista la penuria di notizie dovuta al periodo estivo io la butto li.
    Ieri con amici e parenti ci siamo divertiti a stilare una specie di 'migliore nazionale italiana di ogni tempo'
    Questo è quello che è uscito:

    15 Troiani
    14 Vaccari
    13 Francescato
    12 Bordon
    11 Marc. Cuttitta
    10 Dominguez
    9 Troncon
    8 Gardner
    7 Sgorlon
    6 Giovannelli
    5 Croci
    4 Checchinato
    3 Properzi
    2 Pavesi
    1 Mass. Cuttitta

    Ammetto che il mio contributo è stato minimo, che tanti giocatori li ho solo sentiti nominare e che quelli che ho scelto io, Parisse, Castrogiovanni e Mauro Bergamasco, sono stati scartati (i primi due hanno però avuto l'onore di essere convocati in panchina).
    Cosa ne pensate?

    Ciao
    Giada

  Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail