I: [RUGBYLIST] Saracens vs Munster

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 17 Lug 2008 09:38:33 CEST

CRUSADERS non Saracens.
Se fossimo nel XII secolo il Papa ti avrebbe messo alle calcagna i suoi di Teplari.....
Ahi, ahi, ahi, gravissimo lapsus religioso!!!!!
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "stellagiada84 a libero.it" <stellagiada84 a libero.it>
A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Giovedì 17 luglio 2008, 8:54:56
Oggetto: [RUGBYLIST] Saracens vs Munster

Buon giorno a tutti.
Ho già scritto non molto tempo fa di quanto sarebbe affascinante, almeno per quanto mi riguarda, una partita fra le vincitrici della Heineken Cup e del Super14.
Adesso che si conoscono le contendenti vorrei, col vostro permesso, ritornare sull'argomento per chiedervi come, secondo voi, potrebbe finire un'ipotetica sfida fra Munster e Saracens.
A mio giudizio la gara non avrebbe storia e si posizionerebbe nettamente nella direzione dei campioni di Canterbury, sia per il loro gioco più efficace e "spumeggiante" che per la presenza del trio delle meraviglie (in tutti i sensi, lasciatemelo dire) McCaw-Carter-Williams, con l'aggiunta del redivivo Thorn.
Il "non-gioco aggressivo" di O'Connell and company, con tutto quel sporcare i possessi avversari messo in pratica contro il Tolosa, tuttavia potrebbe risultare ostico per chiunque.
Insomma, a me piacerebbe tantissimo assistere a questa partita e mi chiedo cosa aspetti l'IRB (o chi di dovere) ad organizzare una simile competizione.
In attesa che ciò avvenga non ci resta che giocarcela noi in modo virtuale: chi vincerebbe fra Munster e Saracens?

Ciao
Giada

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l&#39;home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina