[RUGBYLIST] errata correge

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Gio 17 Lug 2008 10:57:13 CEST

"avevi in mente solo Ca'!" forse....

scusatemi ma è più forte di me, la mia dabbenaggine ha sempre la meglio ;) ahahahah

mac

*** CA' per Carter Daniel... ovviamente.... cosa avevate pensato???!!!

> Date: Thu, 17 Jul 2008 09:09:09 +0200> From: stellagiada84 a libero.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] errata correge> > Naturalmente Crusaders, non Saracens. Non so cosa avevo in testa.> Scusate> Giada>
Sono arrivati i supereroi di Messenger! Scarica le emoticon di Hero!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/hero