[RUGBYLIST] errata correge

Claudio Litrico litrigol a hotmail.com
Gio 17 Lug 2008 23:47:46 CEST

Non so se ricordi, Giada, ma quando lanciasti il sasso sulla questione dello scontro tra i campioni continentali, fui tra i primi a rispondere mostrando il mio entusiasmo, rimarcando il mio interesse verso un match del genere. Non ti nascondo che ho anche disputato qualche settimana fa questo match alla Ps2 con Rugby 08 :-D Quanto ai pronostici, il cuore (innamorato dell'Irlanda) direbbe Munster, ma la testa, come dici tu, suggerirebbe una vittoria dei Crusaders; più tecnici, più affiatati, più precisi, senza considerare che il Munster ha perso un illuminante stratega come Kidney. Però il Munster è da sempre noto per il suo carattere, la sua concretezza, la sua capacità nel rompere il gioco: come dici tu, un'aggressività ai limiti dell'anti-gioco, con O'Gara a fare da metronomo con i suoi calci di spostamento. In ogni caso, spero anch'io che l'Irb trovi presto spazio nei propri calendari per una sfida del genere. Come dicevo in quella risposta di cui sopra, si potrebbe perfino fare una petizione on line da far circolare nei vari forum! Mai direi mai.

Buon rugby ;)

> Date: Thu, 17 Jul 2008 11:40:03 +0200
> Subject: RE: [RUGBYLIST] errata correge
> From: stellagiada84 a libero.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
>
> Se proprio devo dirla tutta allora il mio preferito è Richie (McCaw) non CA. Comunque anche lui...

Condividi i tuoi scatti più belli con Raccolta foto di Windows Live!
http://get.live.com/photogallery/overview