Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] International : conto alla rovescia

beachrugby beachrugby a forumiulii.com
Ven 18 Lug 2008 01:34:59 CEST


La Beach Arena di Lignano Sabbiadoro è pronta ad ospitare le 12 squadre internazionali che si contenderanno l'HAYAMA INTERNATIONAL BEACH RUGBY CUP. I preparativi sono iniziati giovedì con gli allestimenti dei gazebi zone squadre e ospitalità. "Abbiamo preparato una squadra lavoro che dovrebbe essere al top dopo anni di esperienza. Arricchita la zona ospitalità con un gazebo bar e un salottino per rilassarsi durante la giornata con una bibita fresca. I nostri ospiti V.I.P. dovranno divertirsi e gustarsi al meglio la manifestazione" commenta un indaffarato Giancarlo Stocco impegnato tra mille telefonate in arrivo. Ma chi sono questi ospiti V.I.P. ? Sabato arriverà a Lignano il trequarti ala della nazionale italiana Kaine Robertson che seguirà tutti gli incontri della domenica presenziando in Beach Arena.  Sempre presente il Consigliere Regionale del Friuli Venezia-Giulia Massimo Blasoni che tramite la Regione da tempo incentiva la manifestazione internazionale di beach rugby. Un gradito ritorno dopo due anni di assenza, ma questa volta in veste di assessore allo Sport Regionale, l'unico friulano ad aver indossato la maglia del XV del Mondo, Elio De Anna. Saranno presenti ovviamente gli Assessori del Comune di Lignano Sabbiadoro Bosello e Iermanno, estimatori del gioco della palla ovale sulla spiaggia. Ma il beach rugby comincia a piacere sempre più anche alle Aziende che investono in questa manifestazione e tutti i rappresentanti della Aziende quali Hayama Tech Service, B+B International, Intercandy, Cassa di Risparmio del F.V.G, Frico Friuli, Rugby Planet 13 e Decathlon, saranno presenti di persona e anche con ospiti dall'estero. Un vero successo per il beach rugby di Lignano che anno dopo anno ha costruito una bella realtà. Nel pomeriggio di venerdì, alle ore 17, confermato l'allenamento dei New Zealand. A seguire dovrebbero svolgersi quello dei Pacific Islands e del C.O.T. Wales. Per chi volesse porte aperte in Beach Arena per assistere alle prove di battaglia.



 Uff. Stampa Forum Iulii R.C.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080718/aa4cc975/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist