R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] Super 10 e Serie A ( 1 e 2 )

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mer 30 Lug 2008 09:46:42 CEST

Eppoi perché offrire gratuitamente lo spettacolo ad un ente (pubblico, tra
l'altro) che spende milioni di euro per mandare quattro "bauchi" su un'isola?
Ciao.
Paolo

al
Ga<zzetta,