Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Re: *****SPAM***** [RUGBYLIST] Rovigo: più aglio per tutti!!!

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 31 Lug 2008 12:20:39 CEST


Da voci correnti nell'ambiente rodigino, si parla di usare l'aglio
anche sotto le ascelle, a mo' di deodorante, soprattutto in prima
linea, per cercare di stordire quella avversaria.
Le contromisure degli avversari, in previsione dei prossimi incontri
"velenosi", hanno escluso l'uso dei gas asfissianti, provocati dai
fagioli, non avendo certezze di sapere da quale parte tirerà il vento
...
Come contromisura, si parla, anche, di dieta a base di "sardèe in
saor" e di "cipollata al peperoncino piccante con cozze sotto
spirito". Funzionerà?
Quien sabe?
Ciao.
Franco (TV)

Il 31/07/08, luca.oliva a katamail.com<luca.oliva a katamail.com> ha scritto:
> L'aglio verrà mangiato a kilate anche dagli avanti rodigini prima della partita.
> "In questo modo" dice il tecnico Massimo Brunello "contiamo di stroncare più rapidamente la resistenza del pacchetto avversario, soprattutto in mischia chiusa. Approfitteremo del momento di disorientamento degli avversari successivo alle fasi ordinate per lanciare la nostra potente linea dei trequarti. Sfruttando la confusione della seconda linea difensiva sfonderemo all'altezza dei centri ... Anche nei raggruppamenti abbiamo intenzione di stordire il portatore del pallone con zaffate improvvise che gli faranno perdere il controllo degli arti superiori, così potremo facilmente impossessarci del pallone ..."
> Ma alla sede della Guizza del Petrarca Padova certo non si dorme ... In previsione del derby di settembre si preparano già le prime contromisure ... L'ipotesi di più accreditata è quella che prevede di "caricare" i 22 giocatori a referto con potenti dose di "cren", potentissima spezia piccante particolarmente usata nel Triveneto per condire bolliti, arrosti e carni alla griglia ... "E se proprio ancora non dovesse bastare" allarga le braccia il Presidente Lorigiola "vorrà dire che faremo la fine dei "polli in canevera": il condimento c'è l'abbiamo già !"
>
> da www.notizieruspanti.it
>
> gio 31/07/08 09:00 , "Angelo Volpe @fast" volpe_angelo a fastwebnet.it ha inviato:
> Rischio alito pesante: allertata la protezione civile!Dalla prossima stagione ormai alle porte, per le partite casalinghe della Rugby Rovigo, al Battaglini verranno distribuite anche delle mascherine per naso e bocca. Il motivo è di tentare di preservare gli spettatori ospiti dalle zaffate di aglio che invaderanno le tribune. Tutto a causa del nuovo sponsor che insieme a Femi CZ comparirà sulle maglie rossoblu: la "Malvi Cervati Garlic Experience", azienda rodigina che opera nel campo della distribuzione di aglio e derivati. Infatti gli spettatori rodigini per contratto si sono impegnati a consumare aglio in abbondanza per sostenere il nuovo sponsor della società. Sappiamo tutti quanto conti a Rovigo il sostegno del pubblico e di conseguenza hanno già tutti cominciato a masticare aglio a chili al posto del chewingum per far crescere il fatturato dello sponsor.... Siete tutti avvisati...Ecco il comunicato stampa.Dopo la FemiCz un'altra importante azienda polesana comparirà sulla maglia della FemiCz: la Malvi Cervati, ditta di commercializzazione dell'aglio con sede in viale della Tecnica 2/4 a Villadose.
> Così, sul petto dei rossoblù, ci sarà anche la scritta "Malvi Garlic Experience", in lingua inglese per la vocazione dell'azienda di Malvi Cervati e del figlio Roberto verso il commercio estero.
> -----------------------------------------------------------------
> P.S.: amici rodigini non prendetevela, si sta solo scherzando.... ;-))
> Angelo
> ---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta  Katamail
>



Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist