[RUGBYLIST] coppa intercontinentale

Claudio Litrico litrigol a hotmail.com
Dom 1 Giu 2008 16:00:56 CEST

Non ho mai scritto in questa list pur essendo iscritto da diversi mesi e leggendola sempre con immenso piacere; però questo è proprio un mio pallino fisso da ormai un pò di tempo, una sfida tra la vincitrice del Super 14 e quella della Heineken Cup: il termine "Coppa Intercontinentale" a dire il vero era già stato utilizzato per un torneo organizzato con scarso successo da Dominguez che metteva di fronte le vincitrici dei campionati italiano e argentino. Si potrebbe optare quindi per un nome del tipo "World Trophy", o "Two worlds trophy"...cose del genere. A me l'idea stuzzica parecchio, e tempo fa avevo visto che qualcuno l'avallava sul forum di rugby.it (e, dato che ci penso da mesi, mi sentii un pò defraudato della mia invenzione :D ). Se piace così tanto, si potrebbe organizzare, chessò, una petizione on line da far circolare tra vari forum e blog rugbistici e in caso di successo
sottoporla alla Irb. Magari è patetico e improponibile come progetto, non saprei, ma a me garberebbe molto. Buon rugby a tutti!

> Date: Fri, 30 May 2008 13:49:34 +0200
> From: stellagiada84 a libero.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: [RUGBYLIST] coppa intercontinentale
>
> Buon giorno.
> Lo so che adesso i pensieri di tutti sono rivolti alle partite dei play off (forza Benetton!), ma vedendo che questo fine settimana c'è anche la finale del Super 14 (forza Crusaders, forza Riccardino McCaw) mi è venuta in mente una cosa.
> [...]

Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!
http://home.services.spaces.live.com/