[RUGBYLIST] Clamoroso!

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 2 Giu 2008 19:40:15 CEST

Ciao da Giorgio

athos.fba wrote:

> Su questo aspetto sono assolutamente d'accordo.
> Se il TMO a  Calvisano ha dovuto decidere in base allo stesso numero
> di telecamere che ho visto utilizzate da Sky nella partita di andata
> al Plebiscito siamo alla farsa.
> Se poi ha ,anche, sbagliato la regia a proporgli l'immagine siamo a
> qualcosa d'altro.

Resto basito .
E' impossibile che Sironi non abbia visto la meta di Leaega e si sia
fermato all'azione precedente di Padrņ - a meno che non gli siano state
date delle sequenze  *tagliate*  -cosa che credo difficile- quando si
analizza una azione si vą avanti ed indietro con la sequenza,  da quando
inizia a quando finisce del tutto...
Anche una telecamera puņ bastare al TMO per rispondere alla domanda che
a norma di regolamento gli si porge : "ci sono motivi per non assegnare
la meta" , ma il TMO *deve* vedere la palla persa in avanti, o tenuta
alta da un difensore o l'attaccante in touch prima di schiacciare .