R: [RUGBYLIST] Errore del TMO

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mar 3 Giu 2008 16:02:41 CEST

Vorrei fare una domanda: perchè si è inziziato ad usare il TMO in gare
importanti come sono i play off e non lo si è provato prima? Secondo me
avrebbero dovuto usarlo fin dall'iizio del campionato così, arrivati alle
semifinali dei play off sarebbero stati capaci di usarlo in maniera corretta.
Mi sembra assurdo aspettare le gare più importanti per introdurlo.
Ciao
Giada