[RUGBYLIST] Errore del TMO

Michele Giannattasio michele.gia a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 09:33:30 CEST

Ma è mai possibile, mi chiedo io, che il T.M.O. non si sia accorto che le
immagini che gli mandava la regia erano sbagliate?Io non ho visto la partita
ma ,in ogni caso, questo mi pare un errore un pò troppo grossolano, quasi
fantozziano.
Mi pare evidente che il T.M.O. prestava poca attenzione alla partita, in
caso contrario, si sarebbe accorto che il replay dell'azione era sbagliato.
Se questi sono i risultati forse è meglio non usarlo proprio il T.M.O. e il
problema non sono neanche gli arbitri, ma la regia di SKYche è altamente
inadeguata per proporre la moviola.
Nella seconda divisione francese , e piu precisamente nella partita Racing
Parigi  - Tolone, ho visto degli arbitri che stavano nell'area di meta e che
davano una mano supplementare all'arbitro e ai giudici di linea in caso di
marcature diubbie. Penso sia un metodo che i francesi usano in assenza di un
T.M.O. adeguato. Quindi, e concludo, se il T.M.O. non è adeguato è meglio
risparmiarselo e fare come si è sempre fatto in tutte le altre partite di
campionato con buona pace per tutti.

Saluti

Michele Giannattasio