[RUGBYLIST] Incomprensioni o......

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 4 Giu 2008 16:01:37 CEST

Evidentemente io mi sono espresso male, caro Massimo Gallo, ma quando ho
scritto che 'qualcuno è forse andato fuori dal seminato' volevo solo dire
che qualcuno (/ di noi  ) ha scritto cose che poco c'entravano con la
'querelle' in corso.Tutto qua:io poi sono solo 'uno spettatore' di tutto
ciò, in quanto 'la finale non m'interessa...:voglio dire che vinca l'una o
l'altra squadra, per
me va bene lo stesso :basta chea  rimetterci non sia il NOSTRO RUGBY .
Bene ha scritto Tanu al riguardo : e non voglio ripetermi per non creare
ulteriore confusione :adesso qualcuno ha tirato fuori il 'pasticcio' in cui
era caduto Lorigiola mesi fa:ma cosa c'entra tutto questo con il RUGBY ???
Ma basta,. attendiamo la risposta della FIR o della Lire e vedremo cosa
succede ....

L.

 Sponsor:
 La musica migliore tutta sul tuo cellulare. Scegli le tue hit!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7751&d=4-6