Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Il Tango all'International Cup

beachrugby beachrugby a forumiulii.com
Mer 4 Giu 2008 17:25:55 CEST


INTERNATIONAL BEACH RUGBY CUP LIGNANO 2008

COMUNICATO STAMPA nr  17/2008



Sarà il Tango la musica ufficiale all'International Beach Rugby Cup Lignano 2008, ma al posto dei classici ballerini saranno i giocatori argentini a suonarlo in campo con la selezione ARGENTINA TANGO BEACH ! Ecco la grande sorpresa dell'ottava edizione del beach rugby lignanese. Una forte selezione di argentini sarà presente alla Beach Arena il 19 e 20 luglio per spodestare i re della spiaggia, i romani della Maccarese Roma, e portare la Coppa Internazionale furoi continente. A costituire questa squadra è Ivan Merlo della Rugby Planet 13, da anni in Italia ma con 3 caps all'attivo con i Pumas. "Non abbiamo costituito questa squadra solamente per passare un divertente week end a Lignano. Vogliamo dare spettacolo, divertire il pubblico e soprattutto vincere." Chiaro messaggio all'amico Silvio Salera Presidente della Maccarese Roma ? "Claro que si ! Loro sono il team da battere, loro sono attualmente i più forti a livello europeo. Loro detengono 3 caps dell'International di Lignano. All'amico Salera posso dire che come nel rugby, fuori dal campo siamo grandi amici e grande rispetto gli riservo per tutto quello che rappresenta nel mondo del beach rugby, ma nella Beach Arena di Lignano sarà il nemico numero 1."  Inizia così la prima dichiarazione di guerra. Il guanto di sfida ai detentori dell'International Cup di Lignano è stato lanciato, ora tocca alla Maccarese raccoglierlo.



Uff Stampa Forum Iulii R.C.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080604/8d60e92e/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist