[RUGBYLIST] (senza oggetto)

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Gio 5 Giu 2008 16:13:06 CEST

Ne approfitto del fatto che per il momento non sta scrivendo nessuno per chiedervi come finirà, secondo voi, la finale di sabato.
Per quanto mi riguarda, un po' per scaramanzia e un po' perchè ho visto come sono girate le cose durante la stagione, prevedo una vittoria del Calvisano.
Naturalmente la speranza sarà l'ultima a morire...
Ciao
Giada