[RUGBYLIST] Finale super10

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 5 Giu 2008 17:08:38 CEST

Benetton 65% # Calvisano 35%.
Troppo esperto e cinico il Treviso per lasciarsi sfuggire l'occasione di vincere uno scudetto arrivando in finale anche quando incappa in una stagione "grigia"...  Il Calvisano per imporsi deve invece giocare al meglio delle sue potenzialitą e non certamente come ha fatto nelle due semifinali col Petrarca.

angelo

----- Original Message -----
  From: stellagiada84 a libero.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, June 05, 2008 4:16 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Finale super10

  Come al solito ho dimenticato l'oggetto (poi Giovanni giustamente si arrabbia)

  Ne approfitto del fatto che per il momento non sta scrivendo nessuno per
  chiedervi come finirą, secondo voi, la finale di sabato.
  Per quanto mi riguarda, un po' per scaramanzia e un po' perchč ho visto come
  sono girate le cose durante la stagione, prevedo una vittoria del Calvisano.
  Naturalmente la speranza sarą l'ultima a morire...
  Ciao
  Giada