[RUGBYLIST] Tmo, tifosi ,ecc.

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 7 Giu 2008 12:27:35 CEST

Finalmente     qualcuno ha scritto ciò che penso 'da sempre' sulle
trasmisisoni diRugbydi Eurospot 2.
VERGOGNOSE da sempre.ierion mi sono meravigliato non  'sentire alcuna voce'
:tipico di una trasmissione che NON DOVREBBE ESISTERE.
Basta vedere comeviene annunciato .'Campionato nazionale' ,ma campionato de
che ??? del calcio balilla o di che ????  nessuno immaginerebbe si trattidi
rugby .....
Hocambiato canale_poi, ho voluto dare un'cchata e PER FORTUNA c'era un voce
simpatica e senza terribili 'influenze' dialettali :e cioè quella del bravo
VENEZIANI.
Fossero tutti come lui ......
A proposito chi farà la teletrasmisisone di oggi a Calvisano ????'SPERO
TANTO NON CI SIA IL SOLITO, L'UNICO CHE CI HA SEGUITO PER TTTTO
QUEST'ANNO.....
Ma non Vi siete accorti e parlo ai signori di SKY) che c'è un certo FUSETTI
, bravo, serio e privo di certe 'ripetizioni' incomprensibili.
Es.:'No, così non va', non si fischia :fate come fanno i MIClas , che sono i
più 'inglesi' di noi italiani :per non parlare del continuo adoperare della
parola 'drop' anche quando proprio non c'entra .

Ma desidero dire ancora due parole sul TMO, chè in questi giorni ho letto su
giornali e su Siti ( che nulla hanno a che fare con il rugby) 'laffaire TMO
:c'è chi da' la colpa alla FIR
( che non doveva fare l'esperimento proprio sulle semi-finali...) ,altri che
SKY aveva bisogno di 'almeno' un altra telecamera per vedere il tutto
'meglio' :però se SKY ne comprase un'altra, fallirebbe........
Cose incrediibli :ma ciò che più m'ha meravigliato è stato sentire un uomo
laureato, bravo nel suo lavoro ed ottimo politico, ( ex giocatore di Rugby )
dire che .SIRONI 'Ma con tutti i soldi che hannoa Calvisano, non vuole che
l'abbiano lustrato bene' ???? E non ostante io cercassi di contraddirlo, non
c'è stato nulla da fare :era convinto che la colpa era tutta di SIRONI.
INSOMMA NON CI MANCA PIU' NULLA PER ESSEREGUALI A     QUELLI DEL CALCIO.

Non ci capisco più nulla:gente di solito calma e quasi 'disinteressat' viene
fuori con dichiarazioni 'velenose' da 'super ultras'.......

Io spero tanto che oggi a Monza non ci siano 'veri' problemi con il TMO :
vedo che anche oggi il Calvisano sarà privo di FRASER e questo vuol dire che
per vincere il Calvisano dovrà fare un piccolo grande miracolo .
LA SOLITA STORIA DI SEMPRE : Calvisano affronta la finale senzaalcun
'calciatore' :DA SUICIDIO.....
Poi debbo dire, fuori dai denti, che per me le due squadre che avrebbero
ì'meritato' la finale erano BENETTON E VIADANA, senz'altro le uniche due
squadre italiane che sannogiocare e bene con i trequarti, non solo con la
mischia.

E con questo, spero solo che l'arbitro veda tutto bene e che vincaVERAMENTE
la migliore .....
AUGURI A TUTTE DUE LE SQUADRE.

Leonino

 Sponsor: