R: [RUGBYLIST] Aridaje con il TMO

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 7 Giu 2008 20:53:47 CEST

La bandierina non è touche ma touche di meta, e quindi si riprende con rimessa dei 22 poichè è stata toccata prima la bandierina e poi è stato fatto avanti.
Coplimenti al Calvisano e merito al Benetton.
Secondo me Damasco doveva dare il giallo, al numero 7 ed 8 del Benetton ed a Griffen.
Saluto Gianni Amore

----Messaggio originale----
Da: gallomassimo a iol.it
Data: 07/06/2008 18.10
A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Aridaje con il TMO

-->

C’è da impazzire! 38 minuti meta non assegnata a Treviso (giustamente)… ma non ho capito secondo quando criterio… si è paradossale ma tant’è! Se il motivo e’ la bandierina toccata allora è touche se c’è in avanti perche’ ha perso il controllo, si riprendere con la mischia… mi spiegate perché ha fatto ripartire dai 22? Eppure tutto ciò sempre dopo TMO… c’era tutto il tempo per decidere