[RUGBYLIST] Calvisano - Treviso

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Sab 7 Giu 2008 22:06:55 CEST

Franco, sono sicura che dopo che avrai rivisto la partita avrai senz'altro cambiato opinione...
che ti sei fatto prendere anche tu vittima dalle provocazioni?
mac

> Date: Sat, 7 Jun 2008 19:13:25 +0200> From: allrugby a gmail.com> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] Calvisano - Treviso> > Onore al Calvisano: si è dimostrato più squadra.> Ma c'era così bisogno dell'aiuto di TMO e Damasco per vincere?> E non dico altro, per ora, altrimenti rischierei di essere preso per> polemico e fazioso.> Il mio commento lo esprimerò con più calma, prossimamante.> Evviva il TMO (ma a cosa serve, anche oggi?), evviva Damasco, l'unico> arbitro professionista italiano che di professionale non so che> cos'abbia.> Ciao.> Franco (TV)
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it