Rif: [RUGBYLIST] Finale

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 7 Giu 2008 23:29:30 CEST

Ciao da Giorgio
caponez wrote:

> Io sono un estimatore di griffen, ma oggi avrebbe meritato al 100% il
> giallo così come è giusto che lo ha preso il giocatore di treviso. La
> reazione di Griffen non è solo indecorosa, ma che vergognosa e
> altamente offensiva nei confronti del nostro movimento.
> Ho appena visto solo il secondo tempo e non capisco perchè criticate
> Damasco. Non ha arbitrato male, nell'episodio in questione lui non
> avrebbe voluto voluto tirar fuori nessun cartellino, tanto che non ha
> voluto nemmeno ascoltare la reazione succesiva del numero 8 trevigiano
> [...]

L'errore grosso lo ha commesso nel primo tempo nell'occasione della
non-meta di De Jager : ha segnalato per due volte due entrate laterali
del Calvisano (= falli professionali) a meno di *due metri* della linea
di meta dei lombardi ...  poi De Jager tocca la bandierina ...
Damasco avrebbe dovuto tornare sul vantaggio .. anzi, visto che meno di
15 minuti prima ha dato un giallo (giusto) a Pavanello del TV per un
fallo ripetuto a metà campo,  hanno ragione i trevigiani a lamentarsi -
sarebbe dovuta andare così : Cartellino giallo al Calvisano e calcio di
punizione.
Probabilmente ne sarebbe uscita una partita diversa.