[RUGBYLIST] I 50 idioti di Monza

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 8 Giu 2008 14:39:22 CEST

Credo di poter affermare con un discreto margine di azzeccarci che
quei "50" imbecilli (o idioti, fa lo stesso), non sono riconducibili
alla tifoseria trevigiana.
Essendo un "habituč" di Monigo, posso dire di non aver mai visto
comportamenti del genere da parte della tifoseria biancoverde.
Qualche anno fa c'erano stati, nelle occasioni importanti, infiltrati
di calcio e basket che si notavano proprio per il loro comportamento
"deviato" e comunque, hanno avuto vita breve. Purtroppo non so se ci
sia la possibilitą d'impedire a dei cretini qualsiasi di andare a
vedere una partita di rugby. L'importante sarebbe isolarli, come
fossero degli appestati.
Mi auguro che, la prossima volta, se ne stiano a casa a fare quei
danni che abitualmente fanno, senza contaminare il rugby.
Ciao.
Franco (TV)