[RUGBYLIST] Goosen

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 9 Giu 2008 14:31:20 CEST

Brava Giada, così si fa.
E così capita che i bocia diano una lezioncina ai veci.
Ciao.
Piero

----- Original Message -----
From: <stellagiada84 a libero.it>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Monday, June 09, 2008 12:32 PM
Subject: [RUGBYLIST] Goosen

Goosen è stato il mio giocatore preferito per tutto il campionato; se
dovessi indicare quale sia stato il protagonista assoluto della stagione
biancovede indicherei primo fra tutti lui. Ha sempre dato il massimo, ha
preso un sacco di botte, non è mai stato scorretto. Come ho già scritto
questa mattina, forse sabato ha sentito tutta la responsabilità sulle
spalle. Mettiamo poi che aveva capito come sarebbe finita la partita più
importante della stagione e al primo episodio un po' "al d sopra delle
righe" ha scaricato la sua frustrazione.
Damasco ha fatto bene ad espellerlo. Ricordo quando, poche settimane fa,
Totti aveva mandato allegramente l'arbitro nello stesso posto in cui ce lo
ha mandato Goosen e non ha subito conseguenze. Mi spiace per il mio eroe
(Goosen, non Totti) ma per correttezza sportiva è meglio quello che ha fatto
Damasco rispetto al suo collega del calcio.
Comunque se Treviso ha perso non è colpa dell'arbitro e neppure di Goosen.
Il merito è del Calvisano che ha giocato meglio e con più tenacia. Bravi! E
grande Ghiraldini.

Giada

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it