[RUGBYLIST] BRAVO TANU-SAN

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 9 Giu 2008 19:16:13 CEST

Finalmente qualcuno ( come te e come Luca Bonis, ..) scrive veramente le
cose come stanno.
Io, leggendo i vari commenti, mi convinco  sempre di più di una cosa

1) IL CALVISANO HA STRAMERITATO DI VINCERE .
2) L'arbritro ( il napoletano è considerato da tutti il migliore in
Italia... ) e' strato bravo e giusto .
forse con un altro arbitro la partita finiva peggio di quella di tre anni
fa..( stesse squadre...)

3) Sia i trevisani ( eccetto la giovane GIADA) CHE I VENETI IN GENERALE,,
cercano di sminuire ciò che 50 ( o più ???) tifosi della BENETTON RUGBY
hanno commesso.

Io speravo tanto che bandiere e 'tifosi in più' fossero stati dati dal
Basket Benetton , che quest'anno ha immensamente deluso i suoi tanti tifosi.
Invece sono stato smentito.
Bene, ANZI MALISSIMO, chè se quei 50 signori erano tifosi del rugby, è
meglio stroncarli subito sul...nascere.
Purtroppo sembra che non sia la prima volta che 'certi tifosi trevisani' si
comportano in questa maniera .
Amici di Rovigo mi fanno notare come nell'ormai lontanio 1989 a     BRESCIA
( partita di finale tra Benetton e Rovigo, persa dai trevisani)
dalla parte dei tifosi in biancoverde alla fine del match piovve in campo un
po' di tutto .
Allora non c'e'ra SKY ( forse però il match fu trasmesso in diretta da RAI
TRE) :io ero presente a quel match e non mi ricordo nulla di tutto ciò
:anche allora fu detto che 'bandiere e tifosi esagitati' erano stati
'imprestati dal basket'.
E' TUTTO MOLTO STRANO.

Atteniamoci ai fatti :e ribadiamo sino alla noia che ciò che è successo allo
Stadio di Monza E' STASTO ORRIBILE .
E finiamola di dar sempre 'contro' agli arbitri, quando una squadra veneta
non vince.
Mi sembra che nel passato tra Treviso, Padova ( Pretrarca e Fiamme Oro ) e
Rovigo di scudetti il VENETO ne abbia vinti abbastanza o no ????
Voglio solo dire ( e ribadire) che gli arbitri del RUGBY arbitrano sempre
secondo giustizia.
Se poi qualcuno fa un errore vogliamo fucilarlo ????.
MA PRIMA guardiamo gli errori dei giocatori, poi degli allenatori, dei vari
D.S., ed infine dei 'supporters' e poi alla fine diamo la colpa all'arbitro.
GIUSTO ????
Comunque ripeto :BRAVO TANU

YOURS ONLY IN 'TRUE' RUGBY

Leonino