Reply: RI: [RUGBYLIST] i giocatori che hanno fatto la storia

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 10 Giu 2008 10:15:15 CEST

Diego Dominguez, David Campese, Jonah Lomu, John Kirwan, Ivan Francescato, Massimo Giovanelli  tra quelli che mi hanno fatto innamorare del rugby.
Per restare in Italia ma qualche anno prima Maci Battaglini e Doro Quaglio.