[RUGBYLIST] Su 'tournče della nazionale azzurra in Giugno'

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 11 Giu 2008 16:42:39 CEST

Io la penso proprio come Franco, riguardo questa tournče ed anzi dico che
per me č assolutamente inutile.
Le partite della Nazionale a Novembre dovrebbero avere tutto un altro scopo
:fermo restando che il Coach  faccia le scelte giuste.
Per me :meno stranieri e pių italiani, come sempre detto:se proprio debbono
essere chiamati degli stranieri, che siano DI ASSOLUTO
VALORE ED UTILITA' ALLA NAZIONALE TUTTA.

Riguardo 'le memorie' parrocchiane delle varie tifoserie, č sintomatico
come, dopo oltre un anno ( o due ??' ) viene tirato in ballo ancora il
'presunto striscio' sul pullman della Rugby Viadana , di cui a suo tempo
NESSUNO SAPEVA NIENTE A ROVIGO.
Sono stato proprio io  ad essere informato da un'amico ottimo di Viadana:al
quale feci presente che, per dove era situato il pullmann, non poteva essere
stato nessun altro che qualche 'band-boy' che gironzala sempre vicino alle
scuole in tutte le cittā d'Italia.
Fatto di cui si č parlato a lungo sia a Viadana che a Rovigo .
E' simtomatico che, dopo cosė tanto tempo qualcuno se lo ricordi
ancora...:faccio notare che non si tratta di un 'appassionato' nč di
Viadana nč di Rovigo....:ciō č cosa veramente triste e nello stesso tempo
ridicola  : a dimostrare ,come ben ha scritto Franco ,che si guarda la
pagliuzza nell'occhio del vicino e non ci si accorge del trave nel proprio
occhio..

Il fatto che tutte le nostre varie nazionali, all'under 18 al Rugby a 7,
dalla Nazionale A a quella del Sei Nazioni, facciano spesso passi
all'indietro anzichč in avanti, č colpa anche di questa 'assurda guerra
parrocchiale'.
In questa maniera rimarremo sempre piccoli, con paura ora d'affrontare
persino il Giappone....( con tutto il rispetto per il Giappone...)

Leonino

 Sponsor:
 Aggiorna la playlist del cellulare con tante nuove suonerie!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7748&d=11-6