Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Masi rinuncia al ruolo di apertura in nazionale

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Gio 12 Giu 2008 14:23:09 CEST


mah, sta cosa del tonnellaggio applicata all'Italrugby mi convince sempre meno, primo perché noi italiani non siamo strutturalmente grossi (gli unici che lo sono sono i Valdostani, regione piccolissima e quasi spopolata tra l'altro affatto dedita al rugby) e quindi la scelta si restringe a pochi e sovente "non a noi" e perché abbiamo altre caratteristiche e qualità psicofisiche che andrebbero valorizzate se vogliamo crearci una nostra "identità nazionale" un nostro "italian style" che non siano uno "stile d'urto" necessariamente .... e che se continuiamo ad affidarci ad allenatori e tecnici stranieri e a giocatori stranieri NON AVREMO MAI!
Quindi abbasso Mallé abbasso Méclì' e abbasso il tonnellaggio! Forza Marcato, Forza Masi (il primo a 10 e l'altro a 15) e Forza gambecorte ma veloci!
 
mac
 


From: mauri45 a clarence.comTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: Re: Re: [RUGBYLIST] Masi rinuncia al ruolo di apertura in nazionaleDate: Thu, 12 Jun 2008 13:54:38 +0200
Mallet ha detto chiaramente che Marcato, a suo avviso, non ha la struttura fisica per giocare apertura a livello internazionale. Se metterà su qualche chilo (mi sembra abbia parlato di 8/9) allora lo proprorrà numero 10, diversamente gli preferisce McLean che pesa quasi 100 kg. Potrà non piacere, ma sono le sue idee.
Maurizio







> 2008/6/12 Alberto Bertolazzi <a.bertolazzi a whitestar.it>:> > Olè! Meno male che Masi, da ottimo e onesto giocatore qual è, ha deciso di> forzare la mano. Quindi Marcato apertura? Quanto scommettiamo che piuttosto> che lasciare lui a farsi le ossa col numero 10 Mallett farà la solita> inversione e metterà McLean apertura e Marcato estremo? O peggio (e non oso> pensarci: prima o poi vedremo qualcuno del pacchetto di mischia> all'apertura)...> >>>
_________________________________________________________________
Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080612/937a608d/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist