Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] nazionali

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Gio 12 Giu 2008 14:49:38 CEST


Sono d'accordo con chi critica la valutazione dei giocatori sulla stazza, ma sino a che il tecnico č Mallett sarā lui a decidere. L'alternativa č chiara.

Sono meno d'accordo quando si scrive abbasso tizio o abbasso caio: se accettano la maglia li valuto soloper come si impegnano e giocano. Origini e tonnellaggio non contano.

 

Sulla nazionale A. Premesso che riprese e commento erano in effetti abbastanza insoddisfacenti, nonostante 2 mete prese "a bischero", quasi in fortocopia (sufficenza?), direi che il risultato era quello "esigibile": 38 -15 con la squadra A, mentre si gioca il mondiale U20 e la maggiore va in tourneč senza alcunigrossi calibri, č unrisultato accettabile.

Non dimentichiamoci che la Russai in ENC sta facendo bene, a livello di Romania e Georgia.

vedremo con gli Emerging Springboks, soprattutto quando il ritmo si alzerā.

 

Luqa

 

P.S: Bella la serie di articoli di Pastonesi in NZL, in specie quelle con i "vecchi " AB's. Mi č piaciuto molto quella con Mourie: "da bambini per divertirsi, a 16 anniper imparare, a 19 per meterci la etsta.."

Un solo dubbio: per me la haka l'ha condotta il tallonatore non il seconda linea... problemi io con il satellite ?______________________________________________________________________
Tiscali Family: fino al 1° gennaio 2010 hai lo sconto del 25%, paghi solo € 29,21 al mese e risparmi almeno 150 euro. In più se scegli la formula Tiscali Family, Magic Desktop Basic è gratis. Attiva ora!
http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/ 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080612/bb8fd0b3/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist